Trepalchi ha una triplice funzione
Permette agli artisti attraverso i servizi offerti di risparmiare tempo, enegie e denaro per attività che nulla hanno a che vedere con la parte artistica vera e propria.
Permette agli operatori del settore di consultare i siti, creati e gestiti autonomamente dagli artisti, affinché possano attingere informazioni relative al profilo, agli spettacoli ed avere la possibilità di entrare in contatto con l'artista stesso, o con colui che lo rappresenta.
Permette al pubblico di consultare il calendario relativo agli spettacoli e di seguire i propri beniamini.
Trepalchi offre un sito ad ogni artista
Gli artisti potranno costruire il loro sito gratuitamente con una presentazione, immagini, video e documenti, un link di collegamento al loro sito ufficiale. Se non ne possiedono uno, il sito residente in trepalchi potrà diventare il loro sito ufficiale.
I siti avranno una struttura grafica ricca e uguale per tutti affinché si possa accedere in modo veloce e intuitivo ai contenuti e alle informazioni. Ciò agevolerà la consultazione da parte degli operatori.
I siti verranno creati dagli stessi artisti e ospitati nel portale a titolo completamente gratuito; i servizi correlati saranno invece a pagamento ma senza nessun obbligo di sottoscrizione agli stessi.
Una piattaforma dove l'artista potrà ottenere visibilità in un contesto condiviso e per questo di frequente consultazione.
Gli operatori del settore organizzatori, agenzie, locali, teatri, promoter, potranno identificare gli artisti e gli spettacoli di loro interesse attraverso uno strumento di ricerca che permetterà l'individuazione in base alla categoria, al genere, alla zona geografica e -a discrezione dell'artista- anche in base al cachet.
No ticket, no palco
Trepalchi ti mette in prima fila. Ti dà la possibilità di raffinare la ricerca, alla scoperta dello spettacolo più adatto, vedere i calendari, approfondire gli aspetti artistici o seguire quelli preferiti. Ti permette di entrare in contatto direttamente con loro senza farti inghiottire dal web.
Trepalchi. Inizia lo spettacolo!