Franco Rossi

La sua attività professionale, si snoda nell'arco temporale di oltre 15 anni, durante i quali ha alternato esperienze lavorative diverse, tra teatro, televisione e cabaret.

Ospite e collaboratore di numerose trasmissioni televisive, "Maurizio Costanzo show" Canale 5, "Seven Show" Italia 7, "Sù le mani" Raiuno, "Avanti un altro" Canale 5, "Colorado" Italia 1.

Partecipa a vari festival Nazionali, vince il "Terzo Festival del Cabaret Città di Milano" dedicato a Gianni Magni e si classifica secondo al "Festival Nazionale del Cabaret città di Cremona" dedicato ad Ugo Tognazzi.

La proposta di quest'eclettico personaggio è di tipo "Demenzial Popolare", la sua comicità s'inerpica in una moltitudine d'impressioni, proposte e situazioni. Il menù di questo spettacolo comprende un "antipasto" atto ad assaggiare la golosità del pubblico presente. "Un primo" fatto di spaccati di vita quotidiana nei quali sicuramente l'utente si ritrova,"un secondo"nel quale rivede se stesso e l'antica voglia di prendersi in giro, trovare la parte comica delle nostre manie. "Il dessert" è la demenzialità basata sul doppio senso delle parole, la lingua Italiana presa in giro e riscoperta. "Caffè e digestivo" sono una miscela di proposte più o meno utili, consigli da portare tutti i giorni al nostro fianco. Ridere, pensare, un modo come un altro per essere seri ridendo, perchè ridere è una cosa seria.

 


Genere
CABARET Altro Caratteristi
CABARET Monologhisti Costume
CABARET Altro Demenziale

Tags
bocciofila voltaire