Siamo un un quintetto di musicisti dall'esperienza decennale, (Lina Arnone - voce, Charlie Prandi - voce e chitarra, Tonino Sabatucci - contrabbasso, Enrico Laguzzi - sassofoni e percussioni - Paolo Narbona - batteria), che provengono da generi diversi tra loro e che fondono le loro peculiarità e i loro gusti musicali in un repertorio raffinato ma divertente, condito di humour e allegria, elementi a nostro avviso molto adatti a situazioni dove la parte scenica e il coinvolgimento del pubblico sono importanti quanto la qualità della musica che si propone.
Potendo contare su una bravissima cantante abbiamo costruito un repertorio basato su canzoni, da Gershwin ai Police, da Bob Marley al Quartetto Cetra, da Nat King Cole ai Rolling Stones, con arrangiamenti originali spruzzati di jazz, reggae, swing, funky, blues, con l’intento di non annoiare il nostro pubblico con un solo genere musicale, ma di divertirlo offrendo una maggiore varietà di atmosfere e di sonorità.
I nostri spettacoli sono caratterizzati dal sound principalmente acustico, ideale per eventi come matrimoni, feste private, vernissages, apericene, o per luoghi dove sia preferibile un suono “soft” come librerie, gallerie d’arte, ristoranti, enoteche, ecc.
Nel corso degli anni abbiamo acquisito una notevole esperienza di concerti e manifestazioni all'aperto, notti bianche, feste patronali, mercatini, festival, ecc.
Abbiamo partecipato a diversi spettacoli teatrali, fornendo la colonna sonora in collaborazione con la regia, oppure autonomamente offrendo concerti con interventi attoriali ed elementi multimediali.
Per ambienti o situazioni con particolari esigenze siamo in grado di esibirci in formazione ridotta (duo o trio).
Siamo autonomi dal punto di vista audio, disponiamo di un impianto adatto per eventi medio/piccoli come locali o esibizioni all'aperto in ambienti non troppo grandi, dove non sia richiesto un volume sonoro da concerto rock.
In caso di esibizioni in spazi più grandi ci rivolgiamo ai migliori service sul mercato.