Esilaranti figure itineranti quelle di Padre Adriano et Suor Rulanda. Con il Girovagarburlando attraverso battibecchi allegorici e simpatiche battute strapperanno risate a non finire ai vostri ospiti.
Eseguiranno inoltre a voi piacendo in zona circoscritta o in cena medievale, una sorta di racconta storie interattiva verso i piu piccini e i loro genitori.
Peculiarità è ilcambio maschera in orario notturno per offrire alle organizzazioni maggiori spettacoli; ed ecco le performance de
MAGIA & MITO:
Trattasi di due figure oscure il Traghettatore e la Fiammiferaia di Affei.
Il primo è Caronte, che si aggira in itinere in modo lento creando della sua immobilità qualcosa di inquietante, i suoi racconti danteschi e la sua oscura vice, sono davvero da brividi.
La seconda è la Fiammiferaia:
Pronti a vivere il vostro incubo ad occhi aperti? O a scoprire cosa si nasconde dietro l’oscurità?
La conoscenza riduce il timore, ma non siate troppo sereni.
Per questa occorre far mente locale su quelle favole che da piccoli ci leggevano i nostri cari. Una delle più famose, forse anche una delle più tristi, è quella della piccola fiammiferaia di Andersen.
Favola che ci ricorda l’innato desiderio umano di cercar riparo e un po’ di conforto anche in ciò che può esser pericoloso o che ci spaventa.
Ecco allora che nasce il personaggio della Fiammiferaia.
Attraverso canti e balli, fascinerà gli avventori che si troveranno a tu per tu con la strega. Durante l’abbruciamento del fiammifero, leggerà ai presenti il loro destino.
Mentre per i piccoli, farà dei piccoli laboratori magici itineranti

Genere
SPETTACOLI | PER | BAMBINI |
ARTISTI | DI | STRADA |
CABARET | Altro | Demenziale |